24 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 30.01 - 05.02

06-02-2012 22:45 - News 2011-2012
SERIE D: PALLAVOLO ESTE - VOLLEY MARENO 2-3
Partita incredibile a Este dove il Volley Mareno coglie una vittoria quanto meno inaspettata dopo la brutta battuta d´arresto della settimana precedente. Gli spettri della disfatta si materializzano nel primo set buttato con i soliti errori di troppo. La squadra si risvelgia però nel secondo e terzo parziale, con un Este forse un po´ troppo sicuro. La compagine di casa riprende in mano le redini del gioco nel quarto set, vinto in scioltezza. L´equilibrio la fa da padrone nel tie-break, che arride al Mareno 16-18. Due punti davvero preziosissimi, che rilanciano la squadra nella rincorsa alla salvezza. Forza Mareno!

2a DIVISIONE: VOLLEY MARENO - SAMARCANDA RESANESE 3-0
Recupero infrasettimanale per il Mareno, che coglie un´importantissima vittoria contro un diretta rivale in classifica. Il primo set è una gara a chi sbaglia di più, ed il Samarcanda riesce a farne uno in più, consegnando al Mareno il parziale. Nel secondo e terzo set il Mareno gioca molto meglio ed il Samarcanda continua con gli errori. Ne esce una vittoria meritata per le ragazze di coach Dalla Pria, che inizia la sua avventura a Mareno con un incoraggiante 2 su 2! Forza ragazze!

2a DIVISIONE: VOLLEY PONZANO - VOLLEY MARENO 3-2
Si dice non ci sia 2 senza 3, ma per il Mareno mai proverbio fu più sbagliato. Dopo due vittorie consecutive ed avanti due set contro il Ponzano, il giocattolo si inceppa sul più bello e la compagine di casa mette in atto la rimonta che si conclude con la vittoria. Probabilmente un´occasione sprecata per le ragazze di coach Dalla Pria, che comunque con un punto muovono la classifica in attesa di ripartire per il girone di ritorno. Forza Mareno!

3a DIVISIONE: PALLAVOLO CAPPELLA MAGGIORE - VOLLEY MARENO 3-0
Turno infrasettimanale anche per le giovani atlete della terza divisione, di scena a Cappella Maggiore. La partita finisce 3-0 per la squadra di casa, ma prosegue il cammino di maturazione del Mareno, che non smette mai di lottare. Nel terzo set in particolare le ragazze sfiorano la conquista del parziale. L´appuntamento è rimandato alla prossima uscita contro il Vallata! Forza ragazze!

UNDER 14: VOLLEY SPRESIANO - VOLLEY MARENO 0-3
E´ fatta! Il Mareno completa a Spresiano la rincorsa alla vetta della classifica del girone. Il primato è raggiunto con una prestazione probabilmente un po´ sottotono rispetto alle ultime uscite, ma sufficiente per raccogliere i 3 punti. La classifica avulsa dice quindi 5° posto complessivo ed il gioco degli accoppiamenti ci consegna uno scontro agli ottavi di finale con il Volley Carbonera. Avversarie nuove, ma sicuramente agguerrite e da non sottovalutare! Forza Mareno!

UNDER 13: AURORA BANCA DELLA MARCA - VOLLEY MARENO 3-0
Dura sconfitta per l´Under 13 che incappa in quel di Orsago nella più classica delle giornatacce. Una di quelle partite che chi ha fatto pallavolo sa bene che possono capitare. Non funziona praticamente niente e le avversarie hanno facilmente la meglio. Occorre comunque mettere una bella pietra sopra ad una domenica storta e pensare al prossimo avversario: si va a San Vendemiano contro la squadra tritatutto del girone. Ma si sa, le sfide più belle sono quelle che sembrano impossibili! Forza Mareno!

UNDER 12: VOLLEY MARENO - VOLLEY CODOGNE´ 0-3
Partita molto difficile anche per i giovanissimi atleti dell´Under 12, che non riescono a tenere il passo di un Volley Codognè davvero molto forte e meritevole. Perdere contro avversari così preparati non è certo un dramma, anzi è uno stimolo per i ragazzi per migliorare. E già non si vede l´ora di tirare su le ginocchiere e ributtarsi in campo! Forza Mareno!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie