29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 23.01 - 29.01

31-01-2012 22:54 - News 2011-2012
SERIE D: VOLLEY MARENO - RESCHIGLIAN STRA 0-3
Purtroppo, dopo la bella parentesi della partita contro il Bluvolley, prosegue la crisi di risultati e di gioco per il Mareno, che cede il passo ad uno Stra ordinato e grintoso. La rincorsa alla salvezza si fa sempre più in salita, anche tenuto conto delle prossime due partite, in trasferta, contro le prime della classe. Speriamo che le ragazze di coach Prizzon possano trovare le giuste motivazioni per uscire da questo brutto periodo.

UNDER 16: OTTAVI DI FINALE: SPES VOLLEY - VOLLEY MARENO 1-3
Finalmente la rivincita è servita! Ci sono volute tre partite, 14 set e un sacco di punti per vedere le nostre ragazze godersi in scivolata l´applauso del proprio pubblico dopo la vittoria. Così come in campionato la partita d´andata degli ottavi di finale si è rivelata una vera battaglia, ma stavolta sono state le atlete di coach Prizzon ad avere la meglio. Ed è una vittoria che pesa, ma che rappresenta solo metà del percorso per continuare nei play-off. La qualificazione è in palio martedì 7 febbraio tra le mura amiche, con la certezza che si tratterà dell´ennesima battaglia. Forza Mareno!

UNDER 14: VOLLEY MARENO - PINKPANTHERSVOLLEYPIAVE 3-0
Big match del girone D di scena a Mareno, dove le ragazze di casa si mettono alle spalle la sconfitta dell´andata e battono nettamente le avversarie del Volley Piave. Una partita ben giocata dal Mareno, che dopo qualche tentennamento nel primo set ha condotto la partita con autorità. Una vittoria che vale doppio: basterà infatti vincere contro lo Spresiano per aggiudicarsi il primo posto nel girone. Forza ragazze!

UNDER 13: VOLLEY ODERZO NPO - VOLLEY MARENO 1-2
Seconda vittoria in campionato per il Volley Mareno, che si impone in trasferta contro le pari età dell´Oderzo. Il primo set è stato molto combattuto ed è stato perso ai vantaggi. Nei restanti due parziali il Mareno limita un po´ gli errori e mette sotto pressione le avversarie, conquistando così i due punti che valgono la vittoria. Una bella iniezione di fiducia per il girone di ritorno che inizia la prossima settimana. Forza Mareno!

UNDER 12: SALGAREDA PONTE - VOLLEY MARENO 2-1
Sconfitta di misura per i giovanissimi atleti del Mareno, che tornano dalla trasferta a Salgareda con un punto. Una partita molto bella in cui gli atleti si sono divertiti molto. Peccato non aver concluso con la vittoria, ma il sorriso sui volti dei giocatori va di certo aldilà del risultato. Forza Mareno!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie