26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 16.01 - 22.01

22-01-2012 22:08 - News 2011-2012
SERIE D: VOLLEY MARENO - BLUVOLLEY PD 3-1
Importante vittoria che rimette le ragazze del Mareno in carreggiata proprio nell´ultima giornata del girone di andata. Le atlete di coach Prizzon partono con il solito handicap, soffrendo più del dovuto la battuta delle avversarie. Il primo set scivola tra molti errori nelle mani delle avversarie. Dal secondo set inizia una nuova partita ed il Mareno si dimostra più attento e volitivo, conducendo i successivi parziali dall´inizio alla fine. Si riparte adesso con il girone di ritorno, nella speranza di poter invertire la tendenza negativa e di inseguire una salvezza che è ancora piuttosto distante. Forza Mareno!

2a DIVISIONE: VIDOR - VOLLEY MARENO 0-3
Esordio più che positivo per il nuovo allenatore Luca, che guida le ragazze della seconda divisione ad un´importantissima vittoria in trasferta ai danni del Vidor. Una vittoria che significa un bel balzo in avanti in classifica e che finalmente dà una bella sferzata al morale del gruppo. Come per la prima squadra speriamo che la partita segni l´inizio della svolta, in modo che le ragazze possano prendersi sul campo le soddisfazioni che meritano. Forza Mareno!

3a DIVISIONE: VOLLEY MARENO - PALLAVOLO SUSEGANA 0-3
Inizia l´avventura del gruppo della terza divisione, una squadra veramente sperimentale e nata dall´unione di vari elementi di Under 18, 16 e 14. Un gruppo giovane che alla sua prima partita si è dovuto scontrare contro l´esperienza delle avversarie, che hanno vinto meritatamente la partita. Ovviamente le nostre ragazze pagano l´esordio nei campionati di serie e la giovanissima età, ma di certo ci sarà tanto tempo per migliorare l´intesa e fare l´esperienza necessaria! Forza Mareno!

UNDER 16: M.PARSI - VOLLEY MARENO 0-3
Arrivano dalla trasferta di Fontane i punti che danno al Volley Mareno la certezza del primo posto nel girone. Una partita iniziata un po´ in sordina, con le ragazze che pagano la battaglia della partita contro la Spes. Tolto un po´ di acido lattico la partita scivola via liscia e consegna al Mareno i 3 punti cercati. Ma il destino nella pallavolo sembra davvero beffardo: la classifica avulsa consegna infatti alle ragazze di coach Prizzon l´ottavo di finale proprio contro la Spes. Il campionato ha visto le ragazze di coach Madonia prevalere per due volte, ed ora la terza è davvero decisiva. Dentro o fuori, ora per il Mareno è davvero giunta l´ora di cercare con tutta la forza la rivincita! Forza Mareno!

UNDER 13: VOLLEY MARENO - KALLIMA VOLLEY 0-3
Le ragazze dell´Under 13 si scontrano contro un Kallima in forma, che occupa le zone alte della classifica. Le avversarie dimostrano di meritare l´attuale secondo posto, con una prestazione ordinata che vale i 3 punti. Dalla parte del Mareno si è visto il solito entusiasmo, ma ancora tanti errori. La prossima giornata vedrà le ragazze impegnate ad Oderzo, in una partita contro una diretta rivale in classifica. Speriamo che le ragazze trovino gli stimoli per cercare di fare qualche punto! Forza Mareno!

UNDER 12: VOLLEY MARENO - KALLIMA VOLLEY 0-3
Sconfitta casalinga per i giovanissimi atleti del Mareno, che purtroppo non trovano la strada giusta per imporsi sull´avversario. Il maggior ordine del Kallima e un minor numero di errori si è tradotto nei meritati 3 punti in classifica. Per il Mareno tutto rimandato alla prossima sfida, per ripartire di slancio e cercare di dare il massimo sul campo. Forza ragazzi!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie