25 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 09 - 15 gennaio 2012

16-01-2012 22:52 - News 2011-2012
SERIE D: ARVAS VOLLEY - VOLLEY MARENO 3-0
Settimana di arrivi e partenze in casa Mareno. Serena Barattin interrompe la sua avventura in serie D e lo spazio da lei lasciato viene subito occupato da Federica Tonon. E la nuova arrivata viene subito gettata nella mischia in quel di Chioggia, dove purtroppo il Mareno non riesce a trovare la quadratura del cerchio. Ancora una volta sono i soliti errori nelle fasi decisive dei set a pesare sulle spalle delle ragazze. Speriamo che i nuovi innesti possano portare ad un cambio di marcia ormai obbligatorio in vista del giro di boa che porterà al girone di ritorno. Come sempre, forza Mareno!!

2a DIVISIONE: VOLLEY BIADENESE - VOLLEY MARENO 3-0
Il Mareno si presenta al cospetto della capoclassifica dopo una settimana davvero difficile. Le ragazze hanno dimostrato un rinnovato entusiasmo, anche se obiettivamente il match non era uno di quelli da cui ci si potesse aspettare punti e bel gioco. Il Biadenese dimostra infatti con autorevolezza di meritare il posto in classifica che occupa, ma il Mareno ha comunque lottato sul campo, cercando di ripartire di slancio e di riprendere un po´ più in mano le redini del proprio campionato. Le prossime partite saranno importanti, forza ragazze!

UNDER 16: VOLLEY MARENO - SPES VOLLEY 2-3
Ci si aspettava battaglia e battaglia è stata. Oltre 2 ore di gioco e di tifo sfrenato sulle tribune per il big match della penultima giornata di ritorno. Il Mareno non riesce a vendicare la sconfitta dell´andata e deve arrendersi alle ragazze di coach Madonia, cui va dato atto di non aver mollato un singolo pallone per tutto il match. La sconfitta però non nega al Mareno la gioia del primo posto in classifica, la cui certezza matematica è lontana solo un piccolo punto, subito a disposizone nella comunque insidiosa trasferta di Fontane. Occorre finire bene il campionato per affrontare gli ottavi di finale con il giusto spirito...perchè il bello (si spera) deve ancora venire! Forza Mareno!

UNDER 13: PALLAVOLO MEDUNA - VOLLEY MARENO 3-0
Il Mareno non riesce a bissare la vittoria dell´ultima giornata e si arrende ad un Meduna superiore, soprattutto in fase di attacco dove qualche giocatrice ha nettamente fatto la differenza. La prestazione è stata comunque buona di fronte ad un avversario forte, soprattutto per alcune delle ragazze che stanno progressivamente migliorando di partita in partita. Sotto quindi con il prossimo avversario, il campionato è ancora lungo e c´è ancora tanta tanta pallavolo da mettere in campo. Forza Mareno!

UNDER 12: VOLLEY GRIFONE - VOLLEY MARENO 3-0
Trasferta sfortnata per i giovanissimi del Mareno, che cedono ad un avversario forte che punta ai primi posti della classifica. Una partita in cui comunque gli atleti del Mareno hanno dato il massimo per tener testa al Grifone, purtroppo senza riuscire a conquistare un set. I ragazzi avranno comunque subito la possibilità di rifarsi martedì 17 in casa contro il Kallima, per provare a fare qulache punticino per la classifica e, come sempre, per divertirsi giocando a pallavolo! Forza Mareno!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie