28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 07.05-13.05

15-05-2012 22:33 - News 2011-2012
2a DIVISIONE - PLAYOFF SALVEZZA: VOLLEY MARENO-VOLLEY GRIFONE 2-3
Seconda sfida salvezza per le ragazze di coach Dalla Pria e seconda sconfitta al tie-break. Anche in questa gara come con l´Asolo le ragazze del Mareno si dimostrano un po´ altalenanti e purtroppo non trovano lo spunto giusto e cedono sul più bello. Sempre più in salita la lotta per mantenere la categoria, anche se le ragazze non hanno intenzione di mollare. Forza ragazze!

3a DIVISIONE: VOLLEY MARENO - EFFERRE VOLLEY 1-3
Turno infrasettimanale per le ragazze della terza divisione, che cedono all´Efferre Volley dopo una gara comunque combattuta. Le due squadre si scambiano vicendevolmente cortesie nelle prime tre frazioni, ma è la quarta quella più equilibrata e che vede le avversarie prevalere sl filo di lana. Purtroppo niente punti per il Volley Mareno, che però continua sempre il suo processo di crescita. Forza ragazze!

3a DIVISIONE: VOLLEY MARENO - UP COSTA 2-3
Partita tiratissima in quel di Mareno, dove la squadra di casa porta il Costa fino al tie-break. Nella frazione decisiva le nostre ragazze pagano la minor esperienza, ma la delusione finale non rovina assolutamente una partita veramente orgogliosa del Mareno, che si presentava al fischio d´inizio con importanti assenze. Un altro punto in classifica che impreziosisce un buon girone di ritorno, forza Mareno!

UNDER 13: VALLATA BANG - VOLLEY MARENO 1-2
Partita finale per le ragazze dell´Under 13, che chiudono in bellezza conquistando una vittoria sul difficile campo di Tarzo. Anche la squadra di casa infatti vuole chiudere con una bella prestazione ed il primo set dà loro ragione. Il Mareno però riparte di slancio e si aggiudica le restanti frazioni e la partita, per la gioia dei tifosi. Un bel coronamento di una stagione vissuta con qualche alto e basso, ma con tanto tanto entusiasmo. Forza Mareno!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it