26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 30.04-06.05

07-05-2012 21:28 - News 2011-2012
2a DIVISIONE PLAYOFF SALVEZZA: ASOLO VOLLEY - VOLLEY MARENO 3-2
Inizia l´ultima lotta per la salvezza per la 2a divisione. La traferta di Asolo si chiude in chiaro scuro per le ragazze di coach Dalla Pria, che tornano a casa con un punticino. Una partita davvero molto tirata ed equilibrata, che non poteva avere altro epilogo se non il tie-break al quinto set. L´Asolo riesce a conquistare la vittoria davanti al pubblico di casa, mentre il Mareno dovrà partire da quanto di buono fatto in questa partita per cercare di migliorare nelle prossime e raggiungere il traguardo della salvezza. Forza Mareno!

3a DIVISIONE: AURORA SHARK LADIES - VOLLEY MARENO 3-1
La 3a divisione va in trasferta a Pianzano e nel primo set dà parecchio filo da torcere alla squadra di casa, che lotta per le posizioni più alte della classifica. Il primo set si chiude per le nostre ragazze ai vantaggi. L´Aurora però mette la quarta e chiude 3-1 imponendosi nettamente nei restanti parziali. Un deciso miglioramento del Mareno, che nella partita d´andata era stato regolato per 3-0, segno che la squadra sta progredendo! Forza Mareno!

TROFEO PRIMAVERA: VOLLEY MARENO - GENTILI GROUP MIANE 2-1
Una bella vittoria per il Mareno, che corona l´ultima partita ufficiale in casa nel migliore dei modi. La partita ha vissuto di fasi alterne, con la vittoria del primo set da parte del Mareno, raggiunto sull´ 1-1 dalla reazione del Miane. Il terzo set rispecchia il sostanziale equilibrio tra le due squadre e vede trionfare il Mareno per soli due punti. Proprio i punti che portano le ragazze a quota 7 in classifica, con la speranza di poter ancora raggiungere chi le precede. Forza Mareno!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it