20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 12.03-18.03

18-03-2012 18:33 - News 2011-2012
SERIE D: PALL. SUSEGANA - VOLLEY MARENO 3-1
Finisce a Susegana la difficilissima rincorsa alla salvezza del Volley Mareno, che mestamente retrocede in 1a divisione vista la vittoria del Limana che si porta a +13 dalle nostre ragazze. Un peccato anche perchè il primo set non ha avuto storia ed è stato di fatto dominato dal Mareno. Dal secondo set però comincia un´altra partita, il Susegana registra gli errori ed il Mareno torna quello di sempre, impreciso e falloso. Nulla da fare, resta molta amarezza per una stagione finita male e come unico obiettivo rimane solo cercare di finire il campionato con dignità. Non manchiamo di incoraggiare la nostra squadra, le sconfitte fanno parte dello sport e speriamo che il prossimo anno porti più soddisfazioni.

2a DIVISIONE: SPEEDY EXPRESS - VOLLEY MARENO 3-1
Il Mareno torna senza punti dalla difficile trasferta di Riese, ma almeno con un po´ di convinzione in più. Molto equilibrio nelle prime due frazioni ed un Mareno molto combattivo. Purtroppo la tensione cade alla distanza e le nostre ragazze cedono il terzo e quarto seti senza poter opporre troppa resistenza. La salvezza resta lontana 3 punti ed è assolutamente alla portata delle nostre, purchè si tenga sempre l´atteggiamento convinto e grintoso dei primi due set. Forza ragazze!

UNDER 16 - SEMIFINALI - VOLLEY PAESE - VOLLEY MARENO 2-3
Succede di tutto nella partita di andata delle semifinali provinciali. Il Mareno si presenta a Paese un po´ incerottata, ma nonostante qualche difficoltà porta a casa il primo set. Poi si spegne la luce, le padrone di casa approfittano della marea di errori delle nostre e si portano agevolmente sul 2-1. Scatto d´orgoglio del Mareno che limita gli errori ed impatta sul 2-2 con un quarto set deciso. Il tie break sembra un film già visto: le nostre tornano a giocare con troppo timore ed il Paese si porta sul 13-7. Sembra tutto finito ma con un incredibile turno in servizio di Marta Battistella il Mareno riesce nell´impresa di chiudere vincendo 13-15.
Una vittoria importantissima, perchè ottenuta fuori casa e giocando obiettivamente male. Resta ancora un ultimo sforzo per andare a giocarsi la finale, speriamo che le ragazze non falliscano questa grande occasione! Forza Mareno!!!

UNDER 13: VOLLEY MARENO - ODERZO VOLLEY NPO 2-1
Il Volley Mareno chiude con una vittoria un campionato difficile e generalmente avaro di soddisfazioni. Il primo set è un campionario di errori delle nostre ragazze che cedono ad un Oderzo più ordinato. Nel secondo set l´atteggiamento è decisamente diverso e la frazione viene vinta in modo convinto, nonostante la solita confusione che in certi momenti ancora caratterizza il nostro gioco. Nel terzo set l´Oderzo sembra prendere il largo, ma il Mareno con pazienza rientra fino al 14-16, per poi dilagare con il turno di servizio di Amy Ndao per chiudere 25-17. Il campionato si chiude con 4 vittorie ed 8 punti, ed è già tempo di mettersi di nuovo in gioco nel Trofeo Primavera! Forza Mareno!

UNDER 12: KALLIMA VOLLEY - VOLLEY MARENO 1-2
Il Mareno "vendica" la sconfitta dell´andata andando a vincere a Mansuè per 2-1. Anche in questo caso la partenza è al rallentatore ed il Kallima si aggiudica il primo set 25-20. Ma i nostri giovani atleti non si rassegnano e stavolta con orgoglio ed impegno ribaltano il risultato vincendo i restanti set in modo netto e portando a casa altri 2 punti. Un bravo a tutti i nostri ragazzi che stanno facendo un bel campionato! Forza Mareno!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie