27 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 19.03 - 25.03

27-03-2012 23:12 - News 2011-2012
SERIE D: VOLLEY MARENO - BVS VOLLEY 3-1
Ecco finalmente lo scatto d´orgoglio che si chiedeva ormai a gran voce alla nostra prima squadra! Contro una diretta avversaria il Mareno conquista una vittoria convincente, che dà il via alla rincorsa almeno al quartultimo posto che può essere importante in chiave ripescaggi. Speriamo che non sia solo il classico fuoco di paglia, la fame di vittoria non si soddisfa certo con una sola partita! Forza Mareno!!

2a DIVISIONE: VOLLEY MARENO - PALL. BIADENESE 1-3
Era una partita difficile per il Mareno, ma la compagine di coach Dalla Pria affronta il macth con il giusto atteggiamento. Il Mareno conquista coi denti il primo set e lotta anche nel secondo. Purtroppo il Biadenese fa valere il suo posto in classifica e, sfruttando anche un cal nervoso delle nostre ragazze, conquista i 3 punti. Il Mareno ora ha 3 partite in cui verrà decretato il risultato di un´intera stagione. C´è grande voglia e determinazione per ottenere la salvezza e saremo tutti pronti a sostenere la squadra! Forza ragazze!

3a DIVISIONE: PALL. SUSEGANA - VOLLEY MARENO 3-0
Finalmente torna in campo la 3a divisione, "vittima" dei numerosi incroci di partite delle squadre giovanili. La partita era difficile, contro un Susegana in alto in classifica, e le ragazze cominciano obiettivamente con qualche difficoltà di troppo. Lasciato alle spalle il primo set, le restanti frazioni vedono un netto miglioramento ed una sconfitta molto più onorevole, contro una squadra più dotata ed esperta. Speriamo che ci possa essere anche per questa squadra la giusta scintilla per raggiungere il primo punticino in classifica. Forza Mareno!

UNDER 16 - SEMIFINALE - VOLLEY MARENO - VOLLEY PAESE 1-3
E arriviamo alla delusione purtroppo più bruciante per il Volley Mareno. L´Under 16 si fa sorprendere dal Paese nella partita di ritorno e deve dire addio ai sogni di gloria proprio ad un passo dalla finale provinciale. Onore a chi ha vinto (ed in trasferta), ma non si può fare a meno di sottolineare la prestazione piuttosto scialba delle nostre ragazze. Come al solito nella pallavolo giovanile chi fa meno errori vince...e di errori il Mareno ne ha fatto davvero troppi. Emblematico il quarto set dove abbiamo contato almeno 3 ace su battute fuori di 4 metri. Un peccato certo, ma d´altro canto non possiamo non fare i complimenti ad una squadra che comunque è arrivata tra le prime 4 in provincia, dopo un campionato intenso e dopo tante sfide emozionanti. Un punto di partenza per la prossima stagione, per rincorrere quel successo che anno dopo anno si fa sempre più vicino! BRAVE RAGAZZE!

TROFEO UNDER 14: VOLLEY MARENO - VOLLEY SPRESIANO 3-0
Vittoria convincente dell´Under 14 che si impone sul Volley Spresiano, match che avevamo vissuto anche nel campionato regolare. Come in campionato le ragazze hanno condotto senza grossi problemi i primi due set. Nel terzo invece un calo di tensione delle nostre ragazze porta lo Spresiano a condurre 11-19. Ed è allora che va in battuta Giorgia Cescon, che mette in fila una serie notevole di servizi...e che ci crediate o no, il set va a finire 25-19. Complimenti...e forza Mareno!

TROFEO UNDER 14: SPES VOLLEY - VOLLEY MARENO 0-3
Ancora un 3-0 per il Volley Mareno, che espugna il palazzetto di via Tirindelli. Una partita che probabilmente non sarà ricordata come la migliore giocata dalle nostre ragazze, che si adeguano un po´ troppo ai ritmi lenti delle avversarie. Ne esce un match un po´ faticoso, ma condotto comunque in porto senza lasciare set per strada. Ora per le ragazze c´è il sentitissimo derby con il Vazzola, che a questo punto del torneo può significare la fuga per il secondo posto. Forza Mareno!

UNDER 12: VOLLEY MARENO - VOLLEY SALGAREDA PONTE 1-2
Passo falso dei giovani atleti del Mareno che si fanno sorprendere in casa dal Salgareda. Una partita difficoltosa per i nostri ragazzi, specie nei primi due set, che il Salgareda vince piuttosto agevolmente. Nel terzo set la squadra si scuote e vince la frazione, conquistando quel punticino che permette al Mareno di mantenere il posto in classifica, in coabitazione proprio con il Salgareda. Staremo a vedere com finirà, forza ragazzi!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie