19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite dal 25.03 - 03.04

03-04-2012 22:23 - News 2011-2012
SERIE D: PALLAVOLO LIMANA - VOLLEY MARENO 3-1
Trasferta amara per il Volley Mareno, che non trova a Limana la continuità necessaria per centrare la rincorsa almeno al quart´ultimo posto. Obiettivo che è a questo punto sfumato, come sfumata sembra anche la già flebile speranza di un futuro ripescaggio. Sempre purtroppo poco da salvare di una stagione ahinoi disgraziata. Ma restano comunque due partite, da vincere, per chiudere con un sorriso il campionato! Forza ragazze!

2a DIVISIONE: VOLLEY MARENO - VIDOR VOLLEY 3-1
Servivano i 3 punti al Mareno, e i 3 punti sono arrivati...ma che fatica! Il primo set sembra lasciar presagire un film horror, con il Vidor che si impone 25-23. Il Mareno si risveglia e domina le seguenti due frazioni, in cui lasciano solo briciole alle avversarie. Il quarto set è di nuovo tirato, ma il Mareno riesce a stavolta a portare a casa la partita. Purtroppo i risultati delle avversarie allontanano la quota salvezza a 4 punti. Sarà decisiva la prossima partita contro il Samarcanda! Forza ragazze!

3a DIVISIONE: VOLLEY MARENO - PALL. CAPPELLA MAGGIORE 0-3
Torna in campo la terza divisione e purtroppo colleziona l´ennesima sconfitta di un campionato difficile. Le ragazze dimostrano comunque un miglioramento rispetto al girone d´andata, facendo faticare un po´ di più le avversarie. Speriamo che in partite più abbordabili arrivi il primo punto in classifica, per premiare l´impegno e l´entusiasmo che le ragazze mettono in campo ad ogni partita. Forza Mareno!

TROFEO UNDER 14: VOLLEY MARENO - PIZZERIA DUE TORRI VAZZOLA 3-0
Derby sentitissimo in quel di Mareno, tra due squadre che vedono nelle loro fila ragazze che non più tardi di un anno fa militavano nella stessa formazione. Il Mareno si presenta in campo con molta determinazione e più attenzione del solito nella fase di difesa. La ricezione non è sempre all´altezza, ma ne esce comunque un convincente 25-19. Nel secondo set il Vazzola rimescola un po´ le carte dando spazio a qualche seconda linea, ma non riesce a tenere il passo del Mareno, che si impone 25-7. Il terzo set riparte con le formazioni "titolari" ed il Vazzola, approfittando di qualche errore di troppo delle nostre, si porta in vantaggio di qualche punto. Il Mareno insegue, registra la fase di attacco e, grazie ad un bel turno in battuta di Giovi arriva al match point sul 24-22. Scatto di orgoglio del Vazzola che mette ancora in crisi la ricezione marenese e passa a condurre 25-24. Sulla battuta che vale il set per il Vazzola succede il finimondo nella metà campo del Mareno, con Francesca che salva miracolosamente il set con un tuffo spettacolare. Il Vazzola non riesce a pungere nel contrattacco ed allora è Silvia a dare la nuova parità con un lungolinea ben giocato. Il Vazzola ha esaurito ormai le batterie ed il Mareno va a chiudere 27-25. Che partita! Che Mareno! Brave ragazze!

TROFEO PRIMAVERA: VALDOBBIADENE VOLLEY - VOLLEY MARENO 2-1
Inizia il trofeo primavera, che vede di nuovo in campo le ragazze dell´Under 13, in un "Monday Night" a Valdobbiadene. Ne esce una partita altalenante in cui le nostre ragazze hanno il merito di portare a casa almeno un set. Purtroppo l´impegno non è bastato per vincere, ma in un campionato in cui ogni set vale un punto, una sconfitta per 2-1 è comunque un bel risultato. Speriamo che sia la prima di altre soddisfazioni! Forza ragazze!

UNDER 12: VOLLEY CODOGNE´ - VOLLEY MARENO 3-0
Chiusura con sconfitta per i giovanissimi atleti dell´Under 12, che cedono ad un Codognè più preparato e che dimostra di valere il suo posto nelle parti alte della classifica. Nulla di male, anche perchè gli altri risultati consegnano un dignitosissimo quinto posto finale, frutto di tanto impegno, ma soprattutto di tanto entusiasmo che speriamo accompagnino sempre i nostri giovani giocatori nella loro carriera! Forza ragazzi!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie