25 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 02.04 - 08.04

06-04-2012 22:21 - News 2011-2012
3a DIVISIONE: UP COSTA METALMONT - VOLLEY MARENO 3-0
Sconfitta per 3-0 per le ragazze della terza divisione. Il risultato però non deve trarre in inganno, la partita non è stata completamente negativa. Il Costa è senza dubbio una buona squadra e le nostre atlete, pur soffrendo nelle fasi iniziali di ogni set, sono sempre riuscite a rientrare rendendo meno pesante il punteggio. E´ ancora la ricezione il fondamentale che scricchiola di più e che impedisce di poter ambire a qualche risultato migliore. Ci vuole pazienza, e tanta applicazione...e tanto tanto tanto allenamento! Forza ragazze!!

TROFEO PRIMAVERA: VOLLEY MARENO - CHIHUAHUA 0-3
Si chiamano Chihuahua, ma le avversarie del Mareno non sono per nulla sembrate dei piccoli cagnolini, ma delle leonesse pronte a raggiungere la vittoria. Ne è uscito un 3-0 in cui le nostre ragazze sono riuscite a combattere soprattutto nel primo e nel terzo set. Purtroppo stavolta la squadra non è riuscita a portare a casa almeno un punticino, ma si sa, non sempre si pò vincere. Onore alle avversarie dunque ed in bocca al lupo alle nostre atlete per i prossimi impegni! Forza Mareno!!

Ed il Volley Mareno coglie l´occasione per augurare a tutti i sostenitori, i simpatizzandi o anche solo a chi ha aperto questa pagina per la prima volta, una Buona Pasqua!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie