20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 09.04 - 15.04

16-04-2012 21:42 - News 2011-2012
SERIE D: VOLLEY MARENO - ARVAS VOLLEY 3-2
Siamo alle battute finali del campionato ed il Mareno colleziona una vittoria che, pur inutile per la classifica, risulta importante almeno per regalare qualche sorriso a giocatrici e tifoseria. Una partita di fine stagione tra due squadre che non hanno più tanto da chiedere. Il Mareno produce la solita prestazione altalenante, con momenti di buon gioco seguiti da lunghe serie di errori. Stavolta però sono le avversarie ad essere più fallose e con ben 47 errori punto concedono la vittoria al Mareno (anche se solo al tie-break).
In bocca al lupo per la prossima partita!

2a DIVISIONE: SAMARCANDA RESANESE - VOLLEY MARENO 3-0
Finisce del tutto la benzina il Mareno e dopo una fase del campionato in cui sembrava poter guadagnare la salvezza la squadra va spegnendosi, toccando il fondo nella partita con il Samarcanda. Un inizio buono da parte delle nostre ragazze, che però cedono alla distanza per 3-0. Una brutta sconfitta che condanna il Mareno ai play-out. Occorre assolutamente ricaricare le batterie per un finale di stagione che speriamo possa essere positivo. Forza ragazze!

3a DIVISIONE: VOLLEY MARENO - VALLATA VOLLEY 3-2
Finalmente! Dopo tante partite arriva la prima vittoria per le ragazze della terza divisione. Una partita che sembra davvero mettersi male, con tanti errori ed il Vallata che si porta agevolmente sullo 0-2. Il terzo set segna il cambio di marcia ed il Mareno approfitta del calo di tensione del Vallata per portarsi prima sul 2-2 e poi per chiudere 3-2. Davvero una bella soddisfazione per un gruppo imbottito di ragazze dell´Under 14, che corona con una vittoria meritata un campionato fino ad ora difficile. Brave ragazze!

TROFEO UNDER 14: VOLLEY MARENO - PANTERE VERDI 3-0
Netta vittoria delle ragazze dell´Under 14 che hanno la meglio sulle pantere verdi del Cappella Maggiore. Una partita con poca storia in cui le nostre ragazze sono riuscite a far valere la propria maggiore organizzazione di gioco ed in cui hanno mostrato una forza superiore soprattutto nel servizio. Nella prossima partita ci si giocherà il secondo posto con il Meduna. Una partita difficile, che speriamo possa dare un´ulteriore soddisfazione in una stagione già molto positiva. Forza Mareno!

TROFEO PRIMAVERA: THE DANGERS - VOLLEY MARENO 0-3
Vittoria rotonda per le ragazze dell´Under 13 che sconfiggono le avversarie a domicilio. Un 3-0 molto convincente, condito da una vittoria ai vantaggi nel terzo set. Tre punti che rilanciano le ragazze in classifica e che fanno ben sperare per la continuazione del torneo. Ci sono ancora molti punti in palio, forza Mareno!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie