20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

COMUNICATO UFFICIALE

17-04-2012 08:55 - News 2011-2012
Archiviata la speranza del raggiungimento del quart´ultimo posto in classifica per la serie "D" che avrebbe portato ad un eventuale ripescaggio, e con la piena consapevolezza che si ripartirà dalla prima divisione, la società sta pianificando la prossima stagione agonistica. Sarebbe inutile negare il rammarico e l´imbarazzo per non aver raggiunto l´obiettivo minimo stagionale previsto e cioè la salvezza ma la realtà dei fatti è questa.
Sono stati vani i tentativi durante tutta la stagione e gli inviti a crederci fino all´ultimo, consapevoli che avevamo i numeri per tirarci fuori da questa situazione anche se non siamo riusciti a metterli in campo . Non ci sentiamo di escludere nessuno dalla responsabilità di questo passo falso, società-dirigenti-preparatori-allenatori ed atlete; siamo tutti equamente responsabili ed è per questo che invitiamo tutto il gruppo di lavoro a fare quadrato attorno a sé, ad analizzare attentamente le cause di questo insuccesso sul piano collettivo ma anche su quello individuale. Rinnoviamoci con impegno e lavoriamo con umiltà e determinazione per conquistare l´obbiettivo promozione regionale già dalla prossima stagione. Lo dobbiamo ai nostri sponsor che ci hanno sostenuto anche quest´anno, alla società per la sua storia e ai nostri tifosi sempre presenti a sostenerci nei momenti di difficoltà.
La nostra storia e il recente trascorso nel campionato nazionale di serie B ci imponongono di recuperare immediatamente questa stagione e di ricollocarci già dal prossimo anno in quei campionati che per anni hanno fatto del Volley Mareno una realtà pallavolistica di prestigio a livello territoriale.

Una nota positiva dell´annata trascorsa riguarda la crescita del settore giovanile in generale e in particolare il gruppo Under 14 che ha raggiunto i quarti di finale e il gruppo Under 16 che è arrivata fino alle semifinali.
Bravissime ragazze.
Bravissimi tutti dal Minivolley, Under 12 e Under 13.

Non dimentichiamo che la finalità prima della nostra società è quella di attirare il maggior numero di bambini e ragazzi alla pratica sportiva e in coerenza con tale impegno, visto l´aumento dei maschietti, la società promuove per la prossima stagione anche una squadra Under 14 per il settore maschile.

Rinnoviamo ancora una volta a tutti i genitori l´invito a partecipare sempre di più alla vita e all´impegno della società che è anche lo spazio dove si formano e crescono i propri figli. Auspichiamo che atleti famiglie e dirigenti continuino a condividere i progetti e le finalità del Volley Mareno.

Ringraziamo tutti i dirigenti e gli allenatori che ne fanno parte per il prezioso contributo, sostegno e aiuto che danno e continueranno a dare al Volley Mareno

Ringraziamo anticipatamente e confidiamo che ci saranno nuovi genitori volenterosi che vorranno entrare a far parte del nostro team per la prossima stagione.

Annunciamo fin d´ora che domenica 27 maggio ci sarà la festa conclusiva dell´annata sportiva 2011-2012, ci sarà la Santa Messa in parrocchia a Mareno ( Vi aspettiamo numerosi ) e poi tutti a pranzo al Ristorante Pizzeria Oasi Campagnola.
Invitiamo tutti a partecipare anche ad appuntamenti come questo che aiutano a far crescere il senso di appartenenza e collaborazione tra famiglia atlete e società.

Grazie


Fonte: Lamberto Cescon

Realizzazione siti web www.sitoper.it