27 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 16.04-22.04

22-04-2012 22:09 - News 2011-2012
SERIE D: BLUVOLLEY PADOVA - VOLLEY MARENO 2-3
Si chiude con una vittoria lo sfortunato campionato del Volley Mareno, che dopo la forzata retrocessione in Serie D, dopo una grande annata nel campionato di B2, si vedrà costretta il prossimo anno a ripartire dalla prima divisione. Una sconfitta che forse lascia un pizzico di amaro in bocca ad una squadra che avrebbe potuto salvarsi, se non avesse fallito le occasioni che le si sono presentate durante il campionato. Speriamo che il buon finale di stagione sia di buon auspicio per un pronto riscatto e perchè le ragazze possano ritornare ai livelli che possono meritare.

2a DIVISIONE: VOLLEY MARENO - VOLLEY PONZANO 0-3
Discorso inverso per la 2a divisione, dove il finale è assolutamente deficitario. La sconfitta col Ponzano va a concretizzare un deludente penultimo posto in campionato. I play-out erano già una realtà da una settimana, ma arrivarci con una sconfitta non è forse il modo migliore. Ci auguriamo che le ragazze possano invertire la rotta, perchè ormai non è più concesso fallire. Forza Mareno!

3a DIVISIONE: ASD SAN MARCO - VOLLEY MARENO 3-2
Prosegue il cammino di miglioramento delle ragazze della 3a divisione che in una partita molto altalenante portano a casa un altro punto in classifica. Stavolta forse il bottino pieno era alla portata del Mareno, che nei set in cui si è imposta ha condotto nettamente. Purtroppo però la squadra ha anche mostrato un lato ancora con difficoltà e di questo ha approfittato il Colle Umberto per portare a casa la vittoria. Il Vallata comunque è ora a tiro e si può provare già con il prossimo impegno a lasciare l´ultimo posto in classifica. Forza ragazze!

TROFEO U14: PALLAVOLO MEDUNA - VOLLEY MARENO 3-1
Nella partita decisiva per il secondo posto e per il passaggio del turno è il Meduna a staccare il biglietto per i quarti di finale. Una vittoria sostanzialmente meritata per le ragazze di casa che hanno fatto pesare la maggiore potenza in attacco. Il Mareno soffre un avvio un po´ troppo in sordina. La squadra si risveglia ed esce alla distanza, ma non riesce a prolungare la partita al 5° set per un soffio. E´ stato comunque un torneo positivo, dove tutte le atlete hanno trovato spazio e sono risucite a togliersi alcune belle soddisfazioni. Si continuerà a lavorare in palestra: l´anno prossimo c´è un campionato di Under 16 che richiederà tanto tanto impegno! Forza Mareno!!

TROFEO PRIMAVERA: VOLLEY MARENO - KALLIMA VOLLEY 0-3
Sconfitta netta del Mareno contro delle avversarie di caratura obiettivamente superiore. Le ragazze di casa tengono duro per due set, raggiungendo in entrambi i casi quota 16. Nel terzo set il Kallima chiude i conti con autorità e rimanda il Mareno al prossimo impegno, per cui auguriamo una miglior fortuna! Forza Mareno!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie