26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 12.12 - 18.12

20-12-2011 22:47 - News 2011-2012
SERIE D: BVS VOLLEY - VOLLEY MARENO 3-1
Trasferta infruttuosa quella di Rovigo per le ragazze di coach Prizzon. La partita tra due squadre con disperato bisogno di punti vede il successo della compagine di casa, che fa valere l´esperienza contro un Mareno ancor più ringiovanito. Si registra infatti l´esordio in campionato di Martina Battistella in cabina di regia, che abbassa ancora di più la già verdissima età media della squadra. La sosta natalizia giunge propizia, sperando che l´anno nuovo porti tempi migliori.

2a DIVISIONE: PALLAVOLO SUSEGANA - VOLLEY MARENO 3-1
Purtroppo ancora una sconfitta per il Mareno, che si presenta a Susegana con qualche assenza. Le ragazze dopo un inizio difficoltoso hanno comunque lottato, ma alla fine il Susegana ha avuto la meglio per la gioia del pubblico di casa. Anche in questo caso si spera che la sosta sia un´occasione preziosa per recuperare qualche infortunata e ripartire di slancio nel 2012. Forza ragazze!

UNDER 16: VOLLEY MARENO - PINKPANTHERSVOLLEYPIAVE 3-0
Sonora vittoria casalinga per le ragazze di coach Prizzon che passeggiano per 3-0 su un Volley Piave che davvero non ha potuto nulla. Prosegue quindi la battaglia a distanza con la Spes che stavolta non perde punti per strada e resta in scia al Mareno. In attesa del big match...Forza ragazze!

UNDER 14: PALLAVOLO ARCADE - VOLLEY MARENO 1-3
Il Mareno si presenta ad Arcade in formazione rimaneggiata, ma tutte le ragazze rispondono alla grande e portano a casa un´importantissima vittoria che le lasciano a stretto contatto con il Volley Piave capolista. A parte un appannamento in ricezione nel secondo set il Mareno dimostra una sostanziale superiorità per tutto il match ed i 3 punti finali sono meritati. Ora sosta natalizia che permetterà di preparare al meglio la rivincita col Susegana...perchè c´è una sconfitta che brucia ancora! Forza ragazze!

UNDER 13: VOLLEY MARENO - PALLAVOLO SAN VENDEMIANO 0-3
Nulla da fare per il Volley Mareno contro lo squadrone di San Vendemiano che dimostra tutta la sua superiorità imponendosi per 3-0. Un avversario decisamente ancora fuori portata per le nostre ragazze, per le quali occorre ancora tanto lavoro in palestra, alla ricerca delle prime soddisfazioni. Forza ragazze!

UNDER 12: VOLLEY MARENO - VOLLEY ODERZO NPO 3-0
E sono 2 su 2 vittorie casalinghe per il Mareno, che si impone sull´Oderzo nella terza giornata di campionato. Davvero una bella vittoria per i nostri ragazzi che proseguono con tanto entusiasmo in un campionato iniziato davvero nel migliore dei modi! Forza Mareno!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie