27 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 04.12 - 11.12

12-12-2011 21:49 - News 2011-2012
SERIE D: VOLLEY MARENO - PALLAVOLO SUSEGANA 1-3
Ancora una sconfitta per le ragazze del Mareno, una brutta serata resa ancor più triste da degli infortuni che aggiungono sfortuna su sfortuna. Certo si dice che piove sempre sul bagnato, ma per il Mareno è davvero tempo di diluvi. E allora in attesa di un po´ di sereno non smettiamo di incoraggiare le nostre ragazze! Forza Mareno!

SECONDA DIVISIONE: VOLLEY MARENO - PREGANZIOL VOLLEYINSIEME 3-0
Prima meritata vittoria per le ragazze di coach Toniolo, che piegano il Preganziol con un rotondo 3-0. Il risultato non deve però trarre in inganno: il Preganziol ha dato filo da torcere alle nostre atlete, lottando in tutti i set. Una buona prova che speriamo possa essere solo la prima di molte altre soddisfazioni! Forza ragazze!

UNDER 16: PALLAVOLO NERVESA - VOLLEY MARENO 0-3
La partita era molto attesa, non solo per il rinvio causa black-out, ma soprattutto per le arie di alta classifica che tiravano dalle parti di Nervesa. La sfida non ha tradito le attese ed il Mareno è riuscito ad imporsi mostrando una buona pallavolo. Tre importantissimi punti che permettono di continuare la corsa in vetta alla classifica, distanziando allo stesso tempo le più vicine delle inseguitrici. Forza ragazze!

UNDER 16: VOLLEY SPRESIANO - VOLLEY MARENO 1-3
Seconda partita della settimana per il Mareno, che risente delle fatiche infrasettimanali contro il Nervesa e fatica più del previsto contro uno Spresiano davvero in palla. Le avversarie mettono in difficoltà le nostre ragazze nei primi due parziali, ma il Mareno si scioglie col procedere della partita e porta a casa tre punti davvero importanti. L´imprevista sconfitta della Spes in quel di Fontane consegna infatti alle ragazze di coach Prizzon il primo posto solitario. Forza ragazze, il cammino è ancora lungo!

UNDER 14: VOLLEY MARENO - SPES VOLLEY BLU 3-0
Inizia il girone di ritorno ed il Mareno riparte di slancio superando la Spes per 3-0. Le avversarie dimostrano di non essere venute a Mareno per fare una gita e nel primo set cercano di sorprendere le nostre atlete, ancora con un piede sotto le coperte. Lo spavento del primo set sveglia definitivamente il Mareno, che nel secondo e terzo set gioca con maggior attenzione e scioltezza. Una buona occasione anche per dare spazio a qualche atleta meno impiegata, che ha dimostrato che tutte e dodici le ragazze sono sempre pronte a dare il loro fondamentale contributo! Forza Mareno!

UNDER 13: VOLLEY GRIFONE - VOLLEY MARENO 3-0
Seconda sconfitta per il Mareno che cede le armi ad un Volley Grifone obiettivamente con una marcia in più. Una partita che ha dimostrato qualche miglioramento nel gioco rispetto alla prima uscita, segno che la strada è quella giusta. Con del buon lavoro in palestra i risultati non tarderanno ad arrivare. Per questo non dobbiamo far mancare alle ragazze il nostro incitamento: Forza Mareno!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie