23 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 28.11 - 04.12

04-12-2011 21:49 - News 2011-2012
SERIE D: VOLLEY COLOMBO - VOLLEY MARENO 3-0
Ancora una pesante battuta d´arresto per la prima squadra, di fronte ad un avversario comunque più esperto e che ha messo in difficoltà le nostre ragazze fin dall´inizio. Ora il campionato lascia spazio per la coppa, che vedrà di fronte mercoledì il Mareno contro il Codognè per gli ottavi di finale. Forza ragazze!

SECONDA DIVISIONE: EUROSPIN CRESPANO - VOLLEY MARENO 3-0
Seconda partita disputata per le ragazze del Mareno, che purtroppo tornano da Crespano con un 3-0 e una classifica ancora inchiodata a quota zero punti. Il campionato è ancora lungo e ci sarà sicuramente tempo di crescere e ottenere (speriamo presto) la prima vittoria!

UNDER 16: PALLAVOLO NERVESA - VOLLEY MARENO n.d.
A Nervesa della Battaglia il protagonista è un black-out elettrico che lascia tutti a bocca asciutta. L´importante partita, molto attesa da ambo le parti, sarà quindi recuperata il prossimo giovedì 8 dicembre alle 16.00...con buona pace di chi già assaporava un´intera giornata di ferie!

UNDER 14: VOLLEY MARENO - VOLLEY SPRESIANO 3-0
Importante affermazione delle ragazze del Mareno, che finalmente lasciano alle spalle le insicurezze delle ultime partite e portano a casa l´intera posta in palio. La prestazione è stata buona e senza le amnesie che hanno già fatto perdere alcuni preziosi punti. Tutte le atlete hanno giocato con attenzione e tanto entusiasmo!

UNDER 13: VOLLEY MARENO - AURORA BANCA DELLA MARCA 0-3
Esordio stagionale per le ragazze dell´Under 13, che purtroppo non hanno dimostrato tutto il loro potenziale. Davanti ad un avversario, cui va comunque dato ampio merito, il Mareno parte con parecchie difficoltà nel primo set. Il secondo parziale ha visto una bella riscossa che ha portato le ragazze ad un passo dalla conquista del set. Il terzo parziale ha dato la possibilità di vedere in campo alcune ragazze alla primissima esperienza con una vera partita. Tanta emozione per tutti e un arrivederci alla prossima partita!

UNDER 12: PALLAVOLO SAN VENDEMIANO - VOLLEY MARENO 3-0
In questa partita gli atelti del Mareno hanno incontrato un avversario sicuramente molto preparato e difficile da contrastare. Il risultato è stato un tre a zero in cui tutti hanno combattuto al massimo. Una sconfitta che comunque non toglie il sorriso ai piccoli atleti dell´Under 12, che li aiuterà di sicuro a crescere ed affrontare le prossime partite con ancor maggiore impegno!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie