26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 21.11 - 27.11

29-11-2011 19:29 - News 2011-2012
SERIE D: VOLLEY MARNO - AURORA VOLLEY 0-3
Questa volta non ci sono davvero parole. Brutta sconfitta e testa subito alla prossima gara. Forza ragazze!

SECONDA DIVISIONE: VOLLEY MARENO - VOLLEY CODOGNE´ 1-3
Esordio in campionato per la compagine guidata da coach Toniolo, che disputa un buon match nei primi due set, tenendo testa alle avversarie e cedendo la prima frazione solo ai vantaggi, per poi imporsi nella seconda. La tensione cala ed il Codognè ha strada spianata nei restanti parziali, che vede le avversarie aggiudicarsi l´intera posta in palio. Una prestazione con luci ed ombre per il Mareno, ma tutto sommato un esordio che lascia ben sperare per le prossime uscite! Forza ragazze!

UNDER 16: VOLLEY MARENO - PALLAVOLO SUSEGANA 3-0
Ancora conto tondo per le ragazze di coach Prizzon, che regolano in casa il Susegana nella prima partita del girone di ritorno. Una vittoria che consente alle nostre ragazze di continuare la marcia in testa alla classifica a braccetto con la Spes. Ma attenzione alla prossima trasferta in quel di Nervesa, partita fondamentale per tutto il resto del campionato! Forza ragazze!

UNDER 14: PINKPANTHERS VOLLEY PIAVE - VOLLEY MARENO 3-2
Succede di tutto in quel di Farra di Soligo dove un buon Mareno in vantaggio per 2 set a 0 sulle capoclassifica, smarriscono la strada, si fanno rimontare e superare al tie-beak decisivo. Davvero un peccato per le nostre atlete, che pur dimostrando un deciso miglioramento rispetto all´ultima trasferta a Susegana, dimostrano di dover ancora fare i conti con la tensione e con le mille insidie che si nascondono durante le partite di pallavolo. Un punto comunque che permette al MAreno di mantenere il secondo posto nel girone, prima della importante sfida con lo Spresiano, diretto inseguitore a solo un punto. Forza ragazze!

UNDER 12: VOLLEY MARENO - SPES VOLLEY 3-0
Esordio favoloso dei giovanissimi atleti dell´Under 12 che davanti ad un numeroso pubblico vincono la partita con la Spes, dimostrando tanto entusiasmo e voglia di divertirsi. La formula funziona in pieno e la partita scivola via abbastanza semplicemente, tranne che per il terzo set più combattuto, anche per merito di una Spes che non si è mai arresa. Bravvissimi a tutti i giocatori e le giocatrici scesi in campo e che, almeno per una settimana,guardano tutti dall´alto del primo posto in classifica! Forza Mareno!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie