27 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 24.10 - 30.10

31-10-2011 20:58 - News 2011-2012
SERIE D: RESCHIGLIANO STRA´ - VOLLEY MARENO 3-1
Inizio di campionato in chiaro scuro per le ragazze della prima squadra allenata da coach Prizzon, che dopo aver vinto il primo set, falliscono due buone occasioni nel secondo e terzo parziale persi entrambi sul filo di lana. Momenti di buon gioco per le ragazze di Mareno, che si tramutano in allunghi nel punteggio, seguiti però da pause che permettono alle avversarie di recuperare ed operare sul finale il sorpasso decisivo.Coach Prizzon deve anche far fronte a problemi fisici, con Ronfini (ben rimpiazzata dalla giovane ed esordiente Padoan) ancora non al 100% e Barattin che lascia a Stra´ una caviglia. Zero punti quindi, ma anche delle buone indicazioni e la certezza che, risolvendo qualche problema "di testa", le basi per un buon campionato ci sono eccome! Forza ragazze!

UNDER 16: PINKPANTHERSVOLLEYPIAVE - VOLLEY MARENO 0-3
Poco più di una formalità la trasferta a Sernaglia per l´Under 16 di coach Prizzon, che si sbarazza velocemente del Volley Piave con parziali severi.
Certo le avversarie avevano molte ragazze dell´Under 14, ma il Mareno è comunque riuscito ad imporre il proprio gioco portando a casa i tre punti.
Vittoria quanto mai importante, perchè approfittando del punto perso per strada dalla Spes, il Mareno si issa al primo posto solitario. Avanti così ragazze!

UNDER 14: VOLLEY MARENO - POLISPORTIVA ARCADE 3-0
Prima partita fra le mura amiche e secondo 3-0 per le ragazze marenesi, che hanno la meglio sulle pari età dell´Arcade al termine di una buona prova di squadra. Nonostante qualche momento di gioco un po´ confusionario,figlio del nuovo modulo di gioco che le ragazze stanno ancora imparando, nel complesso la prestazione è risultata positiva da parte di tutte le atlete.
Con la speranza di continuare questo ottimo inizio di campionato, le
ragazze invitano tutti i fans alla prossima partita a Susegana!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie