29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

Partite della settimana 31.10 - 06.11

06-11-2011 19:37 - News 2011-2012
SERIE D: VOLLEY MARENO - PALLAVOLO ESTE 2-3
Partita molto emozionante quella andata in scena a Mareno di Piave tra le ragazze di casa ed il Pallavolo Este, che si presentava forte di un esordio convincente con un secco 3-0 casalingo. Un match che ha visto la squadra ospite imporre il proprio gioco nei primi due parziali, anche grazie a qualche errore di troppo delle nostre, imprecise soprattutto in battuta. Nel terzo set si assiste però al risveglio del Mareno, che con caparbietà inizia a scompaginare il gioco avversario aggiudicandosi il terzo ed il quarto parziale, con finali tiratissimi. Qualche momento di tensione prorpio in finale del quarto set, quando una chiamata perlomeno discutibile dell´arbitro dà la vittoria del parziale alle ragazze di coach Prizzon. Il comprensibile nervosisimo ospite si tramuta però in tensione positiva per il tie-break decisivo, vinto dalle ragazze dell´Este con relativa facilità, sfruttando anche un Mareno ormai poco lucido. Un brave alle ragazze marenesi, che hanno comunque portato a casa il primo punto del campionato, anche in una situazione difficile con alcune giocatrici assenti per infortunio. In attesa della prima vittoria, comunque e sempre: Forza Mareno!

UNDER 16: VOLLEY MARENO - VOLLEY CARBONERA 3-0
Ancora una nettissima vittoria per le ragazze dell´Under 16, che
passeggiano sul malcapitato Carbonera. Attenzione però a non abbassare la tensione, verranno tempi più difficili, a cominciare dal prossimo turno, con lo scontro al vertice con la Spes. Una partita da vero e proprio "Monday Night", che i fan della squadra non possono proprio perdersi! Forza Mareno!

UNDER 14: PALLAVOLO SUSEGANA - VOLLEY MARENO 3-2
Prima battuta di arresto per le ragazze di coach Mirval, che incappano in quel di Susegana in una brutta prestazione di squadra, lasciando spazio all´entusiasmo della compagine di casa. Partita veramente con poco da salvare, in cui le ragazze del Mareno non hanno saputo dimostrare tutto il loro valore tecnico, perdendo punti preziosi in classifica a favore di un Susegana cui va comunque dato atto di aver giocato davvero una bella partita. Una sconfitta comunque salutare per le nostre ragazze, che avranno modo e tempo di digerire in palestra la lezione, ricordandosi sempre che nello sport bisogna dare il massimo contro tutti. Forza ragazze!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie