27 Ottobre 2020
News

SERIEC: ECCO A VOI LE RAGAZZE AL CENTRO DELLA RETE

12-10-2018 10:01 - News Stagione 2018/19
Oggi vi presentiamo i tre centrali, una conferma, una promossa dalla 1^ divisione e un nuovo arrivo; nell´ordine:

Silvia Nadal, classe 1999, #9 detta Silvi. Ha iniziato ad 11 anni qui a Mareno, è stata campionessa provinciale U18 nel 2015 ed è alla quarta stagione in prima squadra.

Elisa Lorenzi, classe 2000, #10 detta Lolli. Ha iniziato a 13 anni nella Efferre Volley di Rua di Feletto ma è già alla sua quinta stagione a Mareno. Dopo aver partecipato ai campionati U16 e U18 è stata promossa dalla 1^ divisione alla prima squadra.

Sara Gasparotto, classe 2000, #4 detta Sara. Ha iniziato col minivolley al Kallima ma ha avuto un´esperienza importante alla scuola di pallavolo Chions dai 13 ai 16 anni. L´anno scorso era a Meduna quindi per lei è la prima stagione a Mareno.

Sentiamo cos´hanno da dirci:

Silvia: "Questo è un anno di cambiamenti e di sfide, siamo una squadra giovanissima con molte giocatrici debuttanti nella categoria e proprio per questo lavoriamo già da un po´ di tempo insieme per creare una squadra unita in campo e fuori; noto già un grande sintonia tra di noi e mi auguro si rafforzi e duri per tutta la stagione e oltre. Tecnicamente dobbiamo ancora migliorare ma so che la capacità e la voglia di farlo non ci mancano!
Personalmente il mio obiettivo, come per ogni stagione, è quello di perfezionarmi sia per quanto riguarda l´aspetto tecnico che per quello personale, così da poter dare un grande contributo ad una squadra che sicuramente sarà "affamata" di vittorie.
Spero vivamente che il risultato finale possa soddisfare l´impegno e il sacrificio che tutte noi avremo messo durante tutto l´anno!!"

Elisa: "Mi sembra ieri il giorno in cui sono arrivata a Mareno e invece questo è già il quinto anno che sono qui.
Questa promozione in serie C è stata abbastanza inaspettata, ma proprio per questo sono ancora più felice e motivata nell´ affrontare questa nuova esperienza.
Da questa stagione mi aspetto una grande crescita di gruppo e personale, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Siamo tutte molto giovani e abbiamo ancora molto da imparare, ma penso che ci siano tutte le carte in regola per crescere e migliorare. Sappiamo che non sarà un campionato semplice, dovremo affrontare squadre con molta più esperienza, ma proprio per questo faremo della nostra unione il nostro punto di forza, giocheremo con audacia e sono sicura che le soddisfazioni non mancheranno!"

Sara: "Da questa stagione mi aspetto di crescere insieme ad una squadra giovane ma con grandi capacità per affrontare una categoria nuova e difficile che però porterà sicuramente grandi soddisfazioni."

Realizzazione siti web www.sitoper.it