24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2016-2017

SERIEC: MARENO RIALZA LA TESTA NEL DERBY A MEDUNA!

21-11-2016 12:17 - News 2016-2017
Serie C femminile - Girone A
PALLAVOLO MEDUNA ASD - VOLLEY MARENO A.S.D. 1-3 (25-14/19-25/21-25/21-25)
Mareno: Pavin 5, Zanardo, Padoan 6, Cattelan 6, Stocco, Sanzovo 11, Pase, Lovisotto, Panziera 18, Grollo 7, Neso, Cescon, Soneghet.

Le ragazze della SerieC riescono a reagire dopo la batosta della settimana scorsa a Castelfranco e lo fanno con tanta fatica ma anche tanta determinazione. Sentimenti contrastanti ma che fotografano bene l´andamento della partita e del risultato finale.
Il primo set infatti è da incubo con Mareno incapace di reagire alla forza dell´avversario e con la testa forse rivolta ancora a sabato scorso più che alla partita in se. Il set scivola via nelle mani del Meduna senza che le nostre ragazze provino un minimo a contrastare le avversarie. Nel secondo set però viene suonata la carica con una ottima partenza (2-7), ma che subito sembra più un fuoco di paglia visto che Meduna si riavvicina. Non lo fa così tanto da impensierire Mareno che questa volta riesce a portare a casa il pareggio dei parziali. Il terzo e decisivo (per i punti) set, parte ancora con Mareno in vantaggio ma le avversarie questa volta sono semprelì a far paura. Mareno conduce ma mai con la sicurezza del set precedente. Qui però le nostre ragazze tirano fuori la determinazione e la grinta che non si vedeva da un paio di settimane. Con le unghie tengono a distanza il Meduna che lotta per rientrare ma non riesce mai a farlo e Mareno passa a condurre.
Nel quarto Mareno parte bene ma il Meduna meglio (4-1) decisa a riequilibrare le sorti dell´incontro. La partita si fa tesa e punto a punto con Mareno che allunga solo poco nella parte centrale (11-14) ma che non riesce a scrollarsi di dosso le padrone di casa, mai dome!, fino al 19-21 dove avviene la spallata definitiva:
Mareno così può festeggiare con due vittorie il trittico di partite difficili appena passato. Ora ci sono tre partite SOLO sulla carta abbordabili da affrontare sempre con grinta e determinazione per cercare di arrivare alla partita prima di Natale con il bottino pieno.

Prossimo turno Sabato 26 Novembre ore 20.30 Palamareno contro Este

Realizzazione siti web www.sitoper.it