23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2017-2018

SERIEC SCONFITTA A TESTA ALTA E MATEMATICA SALVEZZA

16-04-2018 11:38 - News 2017-2018
Serie C femminile - Girone C
VOLLEY MARENO MIO MARKET - IMARC ROSSANO 0-3 (13-25/23-25/20-25)

Le ragazze del Mareno lottano per tutta la partita contro un Rossano superiore sul piano fisico (altezze ed elevazione) sia sul piano tecnico, vista la posizione in classifica. Inoltre le avversarie arrivano a Mareno e non lasciano nulla al caso giocando una ottima partita e quindi le nostre ragazze non riescono a spuntarla in nessun parziale .
Nel primo set in realtà le marenesi rimangono un pò a guardare l´ottima squadra del Rossano, la più in forma del girone. Dal secondo set le nostre ragazze prendono un pò le misure e iniziano a gicoare alla pari e a ribattere colpo su colpo rendendo la partita più avvincente e costringendo le avversarie a fare glis traordinari per avere ragione di un Mareno aggressivo e determinato, ottenendo una buona prestazione, nonostante la sconfitta.
Notizia importante della serata però è che, complice la sconfitta di Grumolo su Igevo, viene conquistata la permanenza matematica in serieC con tre giornate di anticipo. Ora l´obiettivo scalare una posizione in classifica come prossime gare.

Realizzazione siti web www.sitoper.it