01 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News 2015-2016

SerieC: PRIMA SCONFITTA, IN PREPARAZIONE ALLA COPPA

26-10-2015 10:18 - News 2015-2016
VOLLEY MARENO A.S.D. - IPAG NOVENTA 1-3
(25-19/22-25/18-25/14-25)

Mareno: Pavin 5, Zanardo, Padoan 5, Zornio 3, Cattelan 10, Sanzovo 7, Rullo 5, Nadal 6, Panzeira 8, Barattin 1, Soneghet.

Arriva la prima sconfitta della stagione per la prima squadra ma senza drammi, visto che l'avversario era di quelli da alta classifica e durante la gara lo ha dimostrato. Le nostre ragazze sono comunque partite a spronbattuto e hanno eretto un mruo solido contro le avversarie nel primo parziale e questo ha dato la possibilità di vincere il primo set. Nadal fa ben 3 muri punto ma si deve sedere in panchina per la nausea. Dal secondo set la musica cambia, Mareno continua a giocare come il primo set, ma sono le avversarie a serrare i ranghi e a incrementare la loro difesa e a mettere in difficoltà le nostre ragazze nella ricezione. Il parziale risulta tirato con Mareno sempre a rincorrere anche se riesce (15-16) a ricucire in un paio di occasioni per poi perdere 22-25. Il terzo inzia bene (2-0) ma il copione è lo stesso del set precedente con un Ipag Noventa precisa al servizio e solida in difesa. Mareno non si arrende fino alla fine ma si capisce che ormai la partita è in mano alle avversarie. Peccato per il quarto set che poteva esser giocato meglio, ma le ragazze dalla metà in poi hanno alzato bandiera bianca.
Nessun dramma visto che siamo alla seconda giornata e che Noventa non era l'avversario da battere per puntare alla salvezza. Gli scontri diretti sono altri anche se vista la partenza nel primo set un pò di rammarico rimane. Da segnalare la partita di Giulia Cattelan, all'esordio in serieC, e fino a 5 mesi fa in seconda divisione, autrice di 10 punti.

Prossimi appuntamenti sono la Coppa Veneto martedì contro la corazzata Codognè. Partita sulla carta impossibile visto il roster da promozione che quest'anno contraddistingue le nostre avversarie da due anni a questa parte. Ma sicuramente le ragazze cercaranno di ben figurare per poter affrontare lo Jesolo sabato con la giusta determinazione.


Coppa Veneto Femminile - Sedicesimi
VOLLEY MARENO A.S.D. - SPACCIO OCCHIALI VISION
Martedì 27 ore 21.00 Palasport Mareno

Serie C femminile - Girone A
SEA STARS JESOLO - VOLLEY MARENO A.S.D.
Sabato 31 ore 18:00 Jesolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it