29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2014-2015

SerieD CHIUDE IL GIRONE DI RITORNO IMBATTUTA

11-05-2015 09:40 - News 2014-2015
SCP VOLLEY LIMANA - VOLLEY MARENO 2-3 (12-25/25-23/25-21/23-25/10-15)
Mareno: Giacomazzi 7, Berti, Padoan 5, Zornio 6, Stocco 2, Nenzi 17, Rullo 5, Soneghet, Saccon 4, Camerin 5, Panziera 20, Mufato, Dal Pos.

Ultima partita del campionato che sancisce il primo posto in classifica con la soddisfazione di aver giocato tutto il girone di ritorno senza mai perdere una partita. Piccola statistica che però chiude una cavalcata iniziata dalla sconfitta casalinga proprio col Limana all´ultima giornata del girone di andata.
La partita che non aveva più nulla da dire per entrambe le squadre (a parte la posizione ai playoff per il Limana) e così è stato nel primo set con il Limana che non accenna a nessuna reazione e le nostre ragazze che giocano sul velluto.
Dal secondo set però è partita vera con le padrone di casa che aggrediscono subito Mareno e si portano avanti nettamente (16-12/23-20), per poi subire la rimonta delle nostre ragazze che però si ferma sul più bello 25-23 e parità. Nel terzo set Limana aumenta la pressione e le nostre ragazze non riescono a contrastare le avversarie commettendo anche qualche errore di troppo. Non riescono mai a rientrare nel set e lasciano il secondo punto del girone di ritorno al Limana. Nel quarto però torna fuori l´orgoglio della prima della classe e Mareno parte bene e conduce per lunghi tratti la gara. Limana non ci sta a perdere il terzo posto in classifica (vista la sconfitta del volley piave), e reagisce sul finale (23-23) ma il colpo di coda finale è a favore delle nostre ragazze.
Quinto tiebreak affrontato dalle nostre ragazze quest´anno e i primi quattro sono stati tutti vinti e si vede anche in questo. Anche al cambio campo è Limana a condurre (8-7), gli ultimi cinque minuti Mareno è un Caterpillar e con un break di 2-8 chiude match e campionato, cancellando anche la brutta prestazione di settembre in coppa veneto.
Ora le ragazze avranno qualche giorno di riposo per poi affrontare la prima parte della preparazione alla prossima stagione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it