28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2014-2015

Torneo della Befana: 11esima la U16

10-01-2015 13:10 - News 2014-2015
La nostra U16 ha partecipato al torneo della Befana anche quest´anno. L´anno scorso era stato 5° posto mentre quest´anno siamo arrivati ad un buon 11° posto (su 24 suqadre), anche perchè il livello medio del torneo si è alzato molto.
Prima giornata partita in sordina visto la sconfitta contro le padrone di casa dell´ Aurora, ma nel pomeriggio le ragazze si riescono a riscattare con due belle vittorie che valgono il primo posto nel girone.
La seconda giornata vale la qualificazione per i primi otto posti. La mattina viene affrontato il Feltre, squadra con 4 ragazze presenti in serieD e quindi sconfitta onorevole, mentre il pomeriggio le ragazze mancano l´occasione di battere il Costa ed entrare tra le prime otto. La terza partita e sconfitta è contro il Dolo, altra formazione nettamente più forte delle nostre ragazze. Alla sera si fanno i conti e domani si dovrà affrontare il girone tra la 9-12 posizione.
Nella terza giornata le ragazze si rimboccano le mani e solo un paio di disattenzioni costano la semifinale per il 9°posto. Il 27-25/27-25 finale contro il Gorizia è fatale e ci si dovrà misurare contro il Volley Piave per l´11° posto. Partita iniziata subito con l´handicap del primo set, forse ancora con la testa al rammirico della mattinata, ma dal secondo inizia la rimonta culminata nel tiebreak con la vittoria della Finalina.

Realizzazione siti web www.sitoper.it