01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News 2016-2017

UNA PAZZA PAZZA 3°DIV ENTRA IN SEMIFINALE PROMOZIONE

26-05-2017 10:59 - News 2016-2017
Terza Divisione U16 Femminile - Play-off Promozione Quarto B
MARENO I.V.R. - GODIGESE VOLLEY 0-3 (21-25/19-25/15-25/GS 15-8)
Mareno: Eleonora 1, Angelica 14, Silvia 2, Aurora 4, Elena 6, Martina 7, Marija 1, Federica, Sara 1, Giada 1, Alice, Giulia L, Alessia L

Una partita così nessuno poteva immaginarselo soprattutto dopo aver visto l´andata a Castello di Godego domenica. Sicuramente c´era da aspettarsi un avversario molto più motivato vista la sconfitta subita in casa ma vedere le nostre ragazze bloccate dal panico per poi sciogliersi nel momento decisivo è da romanzo thriller.
Il primo set vede entrambe le sqaudre tese ma con Mareno che non sono riesce a tenere a bada la tensione e si fà sopraffare dal gioco delle avversarie, le quali hanno disputato un´ottima partita e così il primo parziale va alla Godigese. Da lì le gambe e la testa del Mareno si bloca ancora di più e le avversarie iniziano veramente a giocare sul velluto chiudendo sempre meglio il secondo e non avendo nessuna resistenza nel terzo da parte delle padrone di casa. 0-3 all´andata e 0-3 al ritorno, si va al Golden Set.
Prima dell´inizio del golden set le ragazze capiscono che se vogliono andare alle semifinali devono reagire e iniziare a cambiare atteggiamento...scacciando le tensioni e lasciando spazio alla loro solita grinta.
Infatti così è stato, Mareno entra in campo con un altra faccia e la determinazione dimostrata per tutta la stagione e si vede. Tie Break vinto agevolmente e, per come si era messa, vittoria col brivido visto che la qualificazione al fischio d´inizio era quasi in cassaforte, alla fine della partita regolare era quasi persa e alla fine del golden set le nostre ragazze si guadagnano il primo match point per salire in 2° divisione!

Ora per scoprire la data e il luogo e l´avversario della prima "Finale promozione", bisognerà attendere il ritorno del quarto di finale tra Sedico e Preganziol

Realizzazione siti web www.sitoper.it