29 Marzo 2024
News

LE PARTITE DEL WEEKEND 20-21/03/2021

23-03-2021 14:46 - News stagione 2020/2021
Time out dell'u15 young Banca Prealpi
U19
V.MARENO OASI CAMPAGNOLA - TEAM CONEGLIANO VOLLEY 0 - 3 (17-25, 20-25, 18-25)
Finalmente anche le ragazze dell'under 19 Oasi Campagnola hanno iniziato il loro campionato dopo aver saltato le prime due giornate.
C'era molta attesa per vedere in campo le nostre atlete che sicuramente hanno un potenziale buono, anche se purtroppo la partita non è andata come si sperava. Forse l'emozione di tornare a giocare dopo un anno o i meccanismi di gioco ancora un pochino arrugginiti, di fatto le ragazze non sono riuscite ad esprimersi al meglio, alternando buone azioni con errori facilmente evitabili. Ora in palestra bisogna ritrovare sicurezze e fiducia nei propri mezzi e grinta.
Forza ragazze.



U17
AZZURRA VOLLEY - V.MARENO I.V.R. SRL 3 - 0 (25-7, 25-10, 25-10)
L'under 17 I.V.R. è di scena a Vittorio Veneto contro una squadra ben organizzata, purtroppo il nostro approccio alla partita è timido e sulla difensiva e le avversarie allungano inesorabilmente chiudendo il primo set.
Nel secondo e terzo parziale migliora molto la ricezione e la difesa ma la nostra fase offensiva è troppo "leggera" per impensierire le avversarie e la partita si chiude con una netta sconfitta ma con le idee chiare su cosa lavorare in allenamento.
Forza ragazze!


V.MARENO CENTRO SERV.CONT - VOLLEY CODOGNE' BIANCO 1 - 2 2(0-25, 25-23, 20-25)
Fornasier 7, Barbazza 9, Battistella 9, Dall'Antonia 6, Sossai 8, Vettorel 4, Lorenzi, Sartori I., Sartori G. L, Russo Biffis L.
Prima partita in casa, ma seconda del campionato, per l'u17 Centro Servizi Contabili che esce sconfitta per 2-1 dal proprio palazzetto.
Le ragazze nel primo e nel terzo parziale (persi) sono state molto fallose nel fondamentale dell'attacco, complice sia la troppa fretta nel concludere le azioni da parte delle ragazze di casa sia un'ottima difesa da parte delle ospiti, le quali hanno fatto sudare le marenesi per ottenere i punti in attacco.
Resta la consapevolezza del secondo set nel quale, riducendo di molto gli errori, le ragazze sono riuscite a condurre il gioco, ma rimane il rammarico per aver perso una partita che, con meno distrazioni, poteva forse concludersi in maniera diversa.
Non resta che lavorare sodo in allenamento.
Forza!



U15
TEAM U15 - V.MARENO BANCA DELLA MARCA 1 - 2 (25-22, 23-25, 24-26)
La nostra u15, a Colfosco contro la compagine del Susegana, vince una partita giocata punto su punto con caparbietà e volontà.
Le ragazze partono in svantaggio perdendo il primo set, nel secondo conducono il gioco dall'inizio ma si fanno raggiungere sul 21 pari, per fortuna con un colpo di coda riescono a pareggiare i conti e portarsi sull'1-1.
Il terzo parziale è lottato punto su punto e concluso 26-24 in favore delle marenesi.
Gran battaglia, brave ragazze!



U15 YOUNG
PALLAVOLO CASTION Y - V.MARENO BANCA PREALPI 1 - 2 (24-26, 25-10, 23-25)
Nuova trasferta bellunese per la ragazze dell'under 15 young targata Banca Prealpi e prima vittoria sofferta e voluta dalle ragazze. Nel primo set, dopo un avvio equilibrato, la squadra di casa sembra prendere il sopravvento ma il Mareno non molla, recupera e vince il set con grande gioia delle atlete.
Nel secondo parziale cala la tensione ed aumentano gli errori e così le avversarie vincono meritatamente.
Il terzo set è un pò la fotocopia del primo, con un bel recupero a metà e poi mantenuto con tenacia fino alla vittoria finale.
Brave!


V.MARENO LG LOVISOTTO G. Y - POLISPORTIVA SALGAREDA Y 3 - 0 (25-17, 25-11, 25-10)
Anche per le ragazze dell'u15 young Lovisotto arriva la prima vittoria in casa contro il Salgareda.
Il primo set è il più combattuto, mentre gli altri due vengono vinti abbastanza agevolmente dalle padrone di casa, sicuramente più attente in fase difensiva rispetto alle partite precedenti.
E' senza ombra di dubbio una vittoria che dà morale alla squadra per il proseguo del campionato.
Continuiamo così, brave ragazze.






Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie