26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2011-2012

SARA ED ALESSIA ISTRUTTRICI DI MINIVOLLEY

20-11-2014 10:40 - News 2011-2012
I partecipanti al corso con l'attestato a fine corso
Sara ed Alessia impegnate con le lezioni pratiche
TREVISO - Si è concluso il quarto corso per istruttori minivolley ideatto dal responsabile tecnici Alessandro Tacconelli e indetto dalla Fipav Treviso a cui hanno partecipato 24 allenatori, 22 donne e 2 maschi, sotto la guida del direttore didattico Leonardo Renosto.
L´ultima lezione si è tenuta presso il palazzetto dello sport di Istrana con la docente Laura Napoli. Al termine sono stati consegnati i diplomi a tutti i partecipanti ed, in esclusiva, il secondo numero del fumetto del Mini Team da parte del presidente Fipav comitato provinciale di Treviso, Michele De Conti.

Le nostre ragazze Sara Cescon e Alessia Neso hanno partecipato e hanno passato il corso diventando ufficialmente Istruttrici di Minivolley.
Un ulteriore segno che il Volley Mareno è una grande Famiglia, dove anche atlete ed ex atlete, prendono a cuore la "Mission" della società volendone farne parte. Un AIUTO enorme per la continua crescita del Volley Mareno partendo proprio da chi ne fa già parte, e vuole continuare a farne parte, e da chi ci mette cuore e anima per continuare a farla crescere.
Un applauso ulteriore ad entrambe le nostre ragazze per la dedizione nel partecipare a tutte le lezioni e all´impegno dimostrato per ricevere l´attestato di Istruttrice.
Adesso sotto con la pratica in palestra, sicuri che metteranno tutta questa loro passione e dedizione, anche con i nostri e le nostre piccole atlete/i del Volley Mareno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it