21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2016-2017

SerieC: TERZA VITTORIA CHE DA IL TERZO POSTO ALLA FINE DELL´ANDATA

23-01-2017 18:47 - News 2016-2017
Serie C femminile - Girone A
VOLLEY MARENO A.S.D. - NEW VOLLEY VICENZA EST 3-0 (25-22/25-17/25-21)
Mareno: Pavin 2, Zanardo, Padoan 12, Sanzovo 9, Stocco 6, Cattelan 2, Capra, Milanese, Panziera 15, Grollo 7, Cescon, Soneghet.

Dopo un dicembre balbettante, l´inizio del 2017 è stato buon da parte delle ragazze del Volley Mareno che inanellano 3 vittorie consecutive e risalgono la classifica, sempre cortissima, fino al terzo posto in coabitazione col San Vito (scontro diretto il 4 febbraio), chiudendo così il girone d´andata.
La partita era sulla carta difficile visto che era uno scontro diretto per i piani alti, e le ragazze hanno dimostrato di partire determinate e concentrate fino al 21-15 dove un rilassamento e un buon servizio avversario hanno reso il finale più da brividi rispetto alle aspettative. Visto questo finale le avversarie partono forte nel secondo andando avanti anche 2-6, ma un pronto recupero e una buona difesa permettono a Mareno di recuperare e superare di slancio le avversarie andandosi a prendere anche il secondo parziale.
Il terzo Mareno sembra proprio decisa a chiudere subito e a parte i primi palloni (1-3), le nostre ragazze affondano i colpi contro un Vicenza che non può niente. Si arriva fino al massimo vantaggio di 19-11 dove ancora nella serata, Mareno si rilassa e permette alle vicentine il rientro fino al 22-20 dove poi serve tutta la fredezza necessaria per chiudere con il bottino pieno!
"Vedendo la classifica ora viene da sorridere", commenta a fine partita coach Andrea, "perchè è da fine ottobre che abbiamo qualche problemino di organico e a dicembre si sono viste le ripercussioni nel gioco. Ora l´integrazione di Elisa (che ha debuttato sabato sera al servizio n.d.r.) e Rachel ci permette di allenarci meglio, con più continuità, e questo si è già visto nelle ultime partite. Ora però viene il bello visto che l´inizio del ritorno presenta ben due scontri diretti fondamentali (San Vito e Laguna n.d.r.) per il terzo posto e le due partite contro le prime due della classe. Il terzo posto lo abbiamo, ora dobbiamo dare tutto noi stessi per tenercelo!"

Prossimo incontro sabato 28 gennaio ore 20:30 Palamareno VOLLEY MARENO A.S.D. vs VOLLEY DOLO

Realizzazione siti web www.sitoper.it