29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News 2014-2015

SerieD: SCONFITTA ANCHE LA SPES BELLUNO

31-03-2015 15:24 - News 2014-2015
Volley Mareno - Spes Belluno 3-0 (25-21/25-17/25-17)
Mareno: Giacomazzi, Berti, Padoan, Zornio 10, Lovisotto, Stocco 13, Rullo 8, Dal Pos, Camerin 3, Saccon, Panziera 9, Mufato, Ronfini.

Ottava vittoria in cassaforte nel girone di ritorno, e primato in classifica che rimane per le nostre ragazzee, che sabato erano impegnate contro la Spes Belluno scesa a Mareno in cerca di punti salvezza. In questo periodo della stagione non ha importanza la situazione della classifica perchè tutte stanno lottando per il proprio obiettivo che sia ai piani alti o che sia la lotta per non retrocedere. E questo la Spes Belluno ha dimostrato fino a metà del secondo set.
Primo parziale che parte con le avversarie arrembanti ma che commettono qualche errore di troppo e le nostre ragazze ne sanno approfittare per incanalare il set dalla loro parte, tenendosi sempre a distanza ma mai realmente di sicurezza.
Il secondo set si apre con la sorpresa di trovare le avversarie ancora più ostiche e che credono fermarmente di poter prendere qualche punto per la loro lotta salvezza. Vanno avanti e mettono in campo una determinazione e grinta soprattutto in difesa che manda un pò in confusione le nostre ragazze fino al 11-15. Lì un paio di turni di servizio fatti bene, incisivi e che portano anche qualche punto diretto, spengono definitivamente le velleità delle avversarie. Parziale di 14-2 e in pratica partita finita. Il terzo set non ha storie, con Belluno capace solo di risollevarsi nel finale, per rendere il parziale meno crudo.
Ora pausa Pasquale che al ritorno vedrà le nostre impegnate nell´ultimo derby trevigiano a Susegana, in un testa-coda che da una possibilità di rimanere ancora in testa alla classifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it