19 Aprile 2024
News

LE PARTITE DEL WEEKEND 01-02/05/2021

04-05-2021 16:21 - News stagione 2020/2021
Ultime indicazioni tecniche per le u13 Cancian Dynamic prima di iniziare la partita
COPPA ITALIA SERIE D NAZIONALE
V.MARENO MIO MARKET - HYUNDAI D'INCÀ SPES BL 1 - 3 (19-25, 25-13, 18-25, 23-25)
Esordio della Serie D che ospita la Spes Belluno, squadra giovane.
Anche il Mareno ha schierato per la maggior parte della partita le più giovani dell’under 19, in quanto le veterane non sono ancora fisicamente pronte avendo ripreso l'attività da sole 3 settimane.
Le ragazze sono però partite troppo timide e, a causa di qualche errore di troppo in battuta e ricezione, hanno consegnato il primo set alle avversarie. Nel secondo parziale il Mareno reagisce sfoderando grinta e personalità e vincendo agevolmente anche grazie ai numerosi errori delle avversarie.
Il terzo set vede una brutta partenza delle marenesi che vanno subito sotto di sei punti e che purtroppo si portano fino al termine. Peccato per l’ultimo parziale, giocato punto a punto e purtroppo perso ai vantaggi.
Tutto sommato le ragazze hanno disputato una buona prova, sperando di recuperare da qui alla fine del girone qualche ragazza per avere più cambi a disposizione.



COPPA ITALIA SECONDA DIVISIONE
V.MARENO FIORIN IMPIANTI - PALLAVOLO SUSEGANA ASD 1 - 3 (13-25, 26-24, 26-28, 17-25)
Turno infrasettimanale per le ragazze della Seconda Divisione Fiorin Impianti che al palazzetto dello sport di Mareno hanno affrontato il Susegana.
L'approccio alla gara non è stato sufficientemente incisivo, infatti il primo parziale è a favore delle ospiti con troppa facilità. Dal secondo set la gara cambia aspetto e diventa un match molto combattuto e lungo con il secondo e terzo parziale finiti ai vantaggi uno per squadra. Purtroppo qualche errore di troppo nel finale del terzo parziale hanno vanificato un set che si doveva vincere. Nel quarto si assiste ad un netto calo fisico e di attenzione delle nostre ragazze e quindi la vittoria è andata alle avversarie che ci hanno creduto di più.



UNDER 19
V.MARENO OASI CAMPAGNOLA - PUNTO ASTA 3 - 0 (25-11, 25-7, 25-18)
Partita casalinga per le ragazze dell'under 19 Oasi Campagnola che, nonostante un certo divario tecnico con le avversarie, hanno onorato l'impegno con attenzione e sviluppato interessanti fasi di gioco cercando di essere aggressive in tutti i fondamentali cominciando dal servizio.
Tutte le ragazze a disposizione hanno dato il loro contributo per questa vittoria importante per incrementare i nostri punti in classifica generale.



UNDER 17
PALLAVOLO SAN VENDEMIANO - V.MARENO I.V.R. SRL 3 - 0 (25-2, 25-7, 25-13)
Partita decisamente proibitiva quella di sabato sera per le ragazze dell'under 17 I.V.R. contro la capolista San Vendemiano.
Il primo set non ha avuto storia, troppo timorose e contratte le nostre atlete. Nel secondo, pur rimanendo netto il divario con le avversarie, si sono visti dei segnali di reazione che hanno portato a disputare un terzo set un pochino più combattuto con qualche buon attacco e fasi di gioco più movimentate.


V.MARENO CENTRO SERV.CONT - EUROFIN 3 - 0 (25-20, 25-17, 25-19)
Prima partita di ritorno per la ragazze dell’u17 Centro Servizi Contabili e subito tre punti portati a casa.
Ci si aspettava, come già detto, una reazione dal punto di vista caratteriale che le ragazze hanno dimostrato ampiamente, a parte l’inizio del primo set, nel quale le marenesi sono state capaci in un primo momento di andare sotto 15-20 e successivamente, grazie ad un parziale di 10 a 0, di chiudere perentoriamente il set, anche grazie ad un buon turno al servizio.
Buona risposta anche da chi è partito in panchina e ha sostituito le compagne in campo, dimostrando di portare un aiuto fondamentale.
Il primo tassello è stato fatto, ora bisogna continuare a lavorare.
Forza!



UNDER 15
V.MARENO BANCA DELLA MARCA - TEAM U15 3 - 0 (25-19, 25-20, 25-20)
Nella gara casalinga delle u15 Banca della Marca contro il Susegana Team 15, le padrone di casa nei primi due parziali hanno sempre avuto pieno controllo della partita.
Solo il terzo parziale è stato più combattuto fino al 20 pari, poi le marenesi chiudono la partita con due battute punto e due attacchi, arrivando al raggiungimento del 25° punto dopo un errore delle avversarie.
Brave ragazze, questa vittoria da morale per il proseguo del campionato.



UNDER 15 YOUNG
V.MARENO BANCA PREALPI - IMAP SEDICO Y 0 - 3 (19-25, 20-25, 25-27)
Nella partita infrasettimanale contro il Sedico si è vista una convincente crescita delle nostre ragazze dell'under 15 Young Banca Prealpi.
Purtroppo la vittoria è andata alle ospiti ma la partita è stata combattuta, il nostro gioco ordinato e alcune azioni sono state di buon livello tecnico.
Bisogna certamente lavorare ancora per limitare i tanti errori evitabili con un po' di attenzione in più. Particolarmente combattuto il terzo set perso ai vantaggi proprio per alcune disattenzioni nella fase finale della partita.


POLISPORTIVA SALGAREDA Y - V.MARENO LG LOVISOTTO G. Y 0 - 3 (19-25, 17-25, 22-25)
Partita in trasferta a Mansuè per le ragazze dell’u15 Young Lovisotto che contro il Salgareda fanno bottino pieno.
La gara scivola via senza tante emozioni, ultimo set a parte, il quale è stato più combattuto a causa di diversi errori di distrazione da parte delle marenesi.
Un applauso alle nostre ragazze e forza Mareno.



UNDER 13
PALLAVOLO SUSEGANA - V.MARENO OCCHIALI FARDIN 3 - 0 (25-14, 25-8, 25-14)
Le piccoline dell’u13 Emporio Occhiali Fardin affrontano la trasferta a Colfosco contro il Susegana, squadra più attrezzata fisicamente rispetto alle nostre bimbe, le quali riescono comunque a lottare nel primo e terzo parziale. Invece nel secondo set le marenesi accusano il colpo in ricezione, commettendo numerosi errori.
Nonostante la diversa caratura con le avversarie, le nostre ragazzine ci hanno messo il cuore ed è questa la cosa più importante.
Brave, continuate così.


V.MARENO CANCIAN DYNAMIC - V.PIAVE SOGNO VENETO U13 1 - 2 (23-25, 14-25, 25-15)
Le bimbe dell’u13 Cancian Dynamic hanno finalmente disputato la loro prima partita della stagione in casa, dopo tre trasferte consecutive.
Da subito l’entusiasmo in campo e in panchina porta la squadra di casa in vantaggio, fino al 23 a 20.
Da qui le certezze di sgretolano e, complice una generale disattenzione, le avversarie pareggiano prima i conti e poi si portano in vantaggio per 24-23. Un nostro attacco toccato da un’avversaria in difesa avrebbe riaperto il set portando le due compagini in parità, ma l’attacco è stato visto out dall’arbitro, perciò il set si conclude per il volley Piave 25-23.
Nel secondo parziale le bimbe accusano il colpo e la delusione del set precedente la fa da padrone, mentre nell’ultimo parziale si riaccende la miccia e le padrone di casa, riuscendo a resettare, tornano ad essere compatte e determinate e portano a casa il primo punto in questo campionato di under 13.
Brave!
















Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie