29 Marzo 2024
News

LE PARTITE DEL WEEKEND 20-21/11/2021

25-11-2021 12:08 - News stagione 2021/2022

SERIE D
V.MARENO MIO MARKET – FULGOR THIENE 3-0 (25-18, 25-19, 25-18)
Le ragazze della prima squadra vincono la gara contro Thiene effettuando una buona prestazione dopo una settimana non facile.
L’inizio denota un sostanziale equilibrio ma da metà del set in poi le marenesi prendono il controllo della gara.
Tra le note positive, l'aver evitato cali di tensione e il coinvolgimento in campo di tutte le atlete.



2^ DIVISIONE
HYUNDAI D’INCA’ SPES BL – V.MARENO FIORIN IMPIANTI 3-0 (25-22, 25-21, 25-15)

Sabato sera a Belluno è iniziato il campionato della nostra giovane Seconda Divisione targata Fiorin Impianti.
Opposta ad una formazione più esperta, le nostre ragazze hanno disputato una buona gara conducendo per lunghi tratti il match, salvo poi vanificare tutto con qualche errore evitabile e un po’ di timidezza in fase di attacco.
Comunque positiva la prima gara stagionale in un campionato in cui la grinta e la capacità di tenere il campo saranno fondamentali per mantenere la categoria.



UNDER 18
AGENZIA ITALIA TEAM C.&B. – V.MARENO C.D.M. SRL 3-0 (25-14, 25-11, 25-17)

Le ragazze dell’under 18, in trasferta a Conegliano, compiono la loro migliore prestazione contro una squadra costruita per arrivare molto in alto.
La squadra ha svolto un buon lavoro in molti frangenti ma tecnica e fisicità avversarie tengono a distanza le marenesi per due set. I fondamentali del servizio e del muro regalano l'illusione di allungare la partita ma un paio di attacchi da zona 2 avversaria chiudono set e partita a loro favore.



UNDER 16
V.MARENO LG LOVISOTTO G – TEAM CONEGLIANO VOLLEY BREMAS 2-3 (11-25, 25-19, 25-13, 8-25, 13-25)

Domenica pomeriggio le nostre ragazze dell'under 16 LG Lovisotto hanno disputato una buona gara contro la più quotata compagine ospite.
Dopo un brutto set iniziale, le nostre atlete hanno "preso le misure" alle avversarie e con grinta e determinazione si sono imposte nei due set successivi. Nel quarto set un nuovo calo di concentrazione ha favorito il gioco avversario e così la partita si è decisa in un quinto set molto combattuto che con un pizzico di fortuna in più poteva essere a favore delle padrone di casa.
Incoraggianti i miglioramenti della squadra in determinazione e gioco corale.

V.MARENO CENTRO SERV – NPO BORSOI VOLLEY ODERZO 0-3 (10-25, 19-25, 15-25)
Domenica l’under 16 Centro Servizi Contabili ha ospitato la prima della classe, il volley Oderzo.
In avvio di set le ragazze sentono la pressione di giocare contro la prima in classifica e si presentano in campo rigide, lasciando scorrere i punti senza provare a reagire.
Dal secondo parziale la squadra si rimbocca le maniche e, svegliandosi dal torpore iniziale, prova finalmente ad ostacolare la compagine ospite. Più grinta, qualche battuta vincente e una serie di buoni scambi rende il set più vivace e godibile.
Peccato per la sconfitta finale che, però, sarà sicuramente da stimolo per la gara di ritorno.

SPRESIANO/FONTANE – V.MARENO BANCA PREALPI 3-0 (25-12, 25-18, 25-17)
Le ragazze dell’under 16 Banca Prealpi tornano a casa a mani vuote dalla trasferta contro il volley Spresiano/Fontane.
Nonostante una partenza forte delle avversarie con un parziale di 7 punti, le nostre ragazze le raggiungono con una serie di battute, ma ciò non basta per conquistare il set.
Purtroppo gli errori e l'assenza dei liberi vede la squadra soccombere nei tre set.
Rimane il rammarico e la consapevolezza che, con un po' più di attenzione, le ragazze potevano mettere in difficoltà gli avversari.



UNDER 13
V.MARENO CANCIAN DYNAMIC – PALLAVOLO SUSEGANA 0-3 (15-25, 22-25, 20-25)

Bruttissima prestazione dell’under 13 Cancian Dynamic che, all’esordio casalingo, non dimostra ciò che sa fare e si lascia travolgere dalla propria confusione, permettendo così al Susegana di ottenere abbastanza facilmente i tre punti in palio.
La sconfitta deve servire alla ragazze da esempio per ricordarsi che a pallavolo l’aspetto principale consiste nel riuscire ad esprimersi giocando collettivamente.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie